Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La scultura verde che faceva bella mostra di sé alla rotonda Pantani a Ponte Stella è tornata a nuova vita grazie all'intervento dell'azienda Vannucci Piante. Un tipico esempio di arte topiaria che raffigura l'indimenticato campione di ciclismo a cui l'amministrazione comunale un anno fa ha voluto dedicare appunto questa rotonda che per tutti gli appassionati di ciclismo ha un significato particolare essendo da sempre metà di ritrovo dei ciclisti provenienti non solo da Pistoia, ma da tutta la provincia. La scultura a causa dei forti sbalzi di temperatura si era seccata e la Vannucci Piante ha provveduto immediatamente a sostituirla con una nuova.
"Ringraziamo Vannucci Piante per questa nuova installazione alla rotonda Pantani - afferma l'assessore agli impianti sportivi, Benedetta Vettori - La rotonda è diventata una sorta di luogo di pellegrinaggio: molto ciclisti si fermano a fotografarla e a fotografarsi davanti all’insegna. La pianta precedentemente installata durante l’intitolazione era purtroppo seccata e Vannucci Piante ha pensato di donarne una nuova in sostituzione. Personalmente li ringrazio per l’attenzione e la premura dimostrata".