Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PISTOIA - Domenica 15 maggio alle ore 17, presso Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Enrico Pantani inaugura la mostra Paesaggi, in collaborazione con l'editore Tic.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani. Dalle tele e dagli acquerelli di paesaggi desertici in cui l'umano compare come figura isolata agli originali dei poster pensati per le edizioni Tic, i vari soggetti tra cui gli ormai celeberrimi er cane e er gatto in collaborazione con i testi di Emanuele Kraushaar.
Enrico Pantani è nato a Volterra nel 1975. Laureato in Lettere presso l‘Università degli studi di Firenze, si dedica alla pittura e al disegno dal 1998, rendendo pubblico il suo lavoro solo a partire dal 2008. All‘attività espositiva affianca quella performativa, dipingendo dal vivo per tutta la tourneé dello spettacolo Hamlice (regia di Armando Punzo) e per parte della tourneé del cantautore Massimiliano Larocca. Nel 2014 esce Pantani per Bel Ami edizioni, curato da Marco Taddei e Simone Angelini. Nel 2018 escono Poerismi (Barometz Edizioni) a due mani con Marco Galli e ER CANE (Tic Edizioni) a due mani con Emanuele Kraushaar. Lavora come bibliotecario nella Rete documentaria della provincia di Pisa. Vive con Paola e le loro figlie a Pomarance.