Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Due notti di risse e tafferugli in pieno centro: ora la città chiede stop al dilagante degrado

5/7/2021 - 9:34

Ancora una rissa, ancora degrado in pieno centro. Dopo i violenti tafferugli scoppiati nella notte tra venerdì e sabato, stavolta a venire alle mani sono stati alcuni giovani e sempre in viale 4 Novembre, la strada della movida (ma anche dei grandi alberghi). Sono dovute intervenire le forze di polizia, che hanno identificato alcuni dei protagonisti dello scontro. I fatti sono accaduti verso le 2,30 della notte tra sabato e domenica. E ora sono tanti i cittadini sui social che chiedono che la città riacquisti un po' di dignità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2021 - 16:06

AUTORE:
Noemi

È bel lontano il tempo in cui Montecatini era la città dell'eleganza, rifugio di pace per teste coronate e personaggi del jet set , ve la siete voluta rovinare con amministrazioni corrotte ed incapaci di tener prezioso il vostro gioiello.
Tutti bravi a promette in piazza,ma incapaci a governare in campo.
Credete che chiudere i locali prima non si faccia più a cazzotti?
Ma !!!🤔

6/7/2021 - 14:02

AUTORE:
Pietro

Sembra di tornare agli anni della gestione Bellandi :degrado e immobilismo.Si cita l’assessore certo avrà anche il suo compito,ma le forze dell’ordine?bravi tutti di mattina a fermarti per un controllo ed è capitato a me essere perquisito come un delinquente ma dal tramonto in poi?nulla carabinieri polizia di stato vigili urbani nemmeno l’ombra.Povera Montecatini

6/7/2021 - 13:46

AUTORE:
Ella

Ormai per episodi anche diversi questi due paesi hanno in comune l'assenza totale di qualcuno che li amministri, che si occupi di risolvere i problemi. Pur essendo di colore diverso emerge il fatto che il territorio sia in totale stato di abbandono, nessuno che faccia rispettare le regole più elementari: macchine, moto che sfrecciano a velocità allucinanti, tafferugli, disordini, fuochi d'artificio sparati nel cuore della notte ogni benedetta notte, furti, per non parlare della viabilità intorno all'uscita dell'autostrada. Viviamo in un far west dove ognuno fa tutto quello che vuole!
Mi domando se i due sindaci siano scappati dalla vergogna!

6/7/2021 - 12:49

AUTORE:
Filidoro

Non voglio pensare chi abita in zona che disagi tutte le sere. L'assesore è incompetente per il ruolo. Dimissioni per il bene della città.

6/7/2021 - 8:02

AUTORE:
VINCENZO

Alla fine vendere birre e panini e linfa per la economia cittadina.

Pecunia non olet!!!

Chiedete a bar e ristoranti e venditori vari...

6/7/2021 - 5:12

AUTORE:
Van Damme

Direi che anche in questo caso è stato rispettato il motto della Lega "PRIMA GLI ITALIANI!", infatti durante la gestione PD questa cosa delle risse era un problema relativo agli stranieri e alla zona Sud, adesso a farla da padrone nella street fighting sono i giovani Montecatinesi e per giunta in pieno centro. Un abbraccio agli elettori boccaloni di Lega e Salvini, gli stessi che vogliono mettere le pistole in mano a questa gente. Falliti come il progetto sicurezza in una città dove non sono in grado di gestire 50 metri di viale..

5/7/2021 - 16:17

AUTORE:
Chissenefrega

È così da anni, e non solo a Montecatini. Di cosa ci si stupisce?

5/7/2021 - 14:48

AUTORE:
Balduccio

E l'assessore sceriffo?

5/7/2021 - 14:41

AUTORE:
Saimon

Questa è Montecatini by night.
Ormai la normalità! Accettata.
Però la mattina dopo si grida allo scandalo e si sporge denuncia per un "pezzo di stoffa"con una scritta attaccato alla facciata della Palazzina Regia e si parla di "degrado".....
Se lo striscione che è bastato staccare e buttare è DEGRADO, le risse e tutto il resto cos è???