Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 03/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Due notti di risse e tafferugli in pieno centro: ora la città chiede stop al dilagante degrado

5/7/2021 - 9:34

Ancora una rissa, ancora degrado in pieno centro. Dopo i violenti tafferugli scoppiati nella notte tra venerdì e sabato, stavolta a venire alle mani sono stati alcuni giovani e sempre in viale 4 Novembre, la strada della movida (ma anche dei grandi alberghi). Sono dovute intervenire le forze di polizia, che hanno identificato alcuni dei protagonisti dello scontro. I fatti sono accaduti verso le 2,30 della notte tra sabato e domenica. E ora sono tanti i cittadini sui social che chiedono che la città riacquisti un po' di dignità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2021 - 16:06

AUTORE:
Noemi

È bel lontano il tempo in cui Montecatini era la città dell'eleganza, rifugio di pace per teste coronate e personaggi del jet set , ve la siete voluta rovinare con amministrazioni corrotte ed incapaci di tener prezioso il vostro gioiello.
Tutti bravi a promette in piazza,ma incapaci a governare in campo.
Credete che chiudere i locali prima non si faccia più a cazzotti?
Ma !!!🤔

6/7/2021 - 14:02

AUTORE:
Pietro

Sembra di tornare agli anni della gestione Bellandi :degrado e immobilismo.Si cita l’assessore certo avrà anche il suo compito,ma le forze dell’ordine?bravi tutti di mattina a fermarti per un controllo ed è capitato a me essere perquisito come un delinquente ma dal tramonto in poi?nulla carabinieri polizia di stato vigili urbani nemmeno l’ombra.Povera Montecatini

6/7/2021 - 13:46

AUTORE:
Ella

Ormai per episodi anche diversi questi due paesi hanno in comune l'assenza totale di qualcuno che li amministri, che si occupi di risolvere i problemi. Pur essendo di colore diverso emerge il fatto che il territorio sia in totale stato di abbandono, nessuno che faccia rispettare le regole più elementari: macchine, moto che sfrecciano a velocità allucinanti, tafferugli, disordini, fuochi d'artificio sparati nel cuore della notte ogni benedetta notte, furti, per non parlare della viabilità intorno all'uscita dell'autostrada. Viviamo in un far west dove ognuno fa tutto quello che vuole!
Mi domando se i due sindaci siano scappati dalla vergogna!

6/7/2021 - 12:49

AUTORE:
Filidoro

Non voglio pensare chi abita in zona che disagi tutte le sere. L'assesore è incompetente per il ruolo. Dimissioni per il bene della città.

6/7/2021 - 8:02

AUTORE:
VINCENZO

Alla fine vendere birre e panini e linfa per la economia cittadina.

Pecunia non olet!!!

Chiedete a bar e ristoranti e venditori vari...

6/7/2021 - 5:12

AUTORE:
Van Damme

Direi che anche in questo caso è stato rispettato il motto della Lega "PRIMA GLI ITALIANI!", infatti durante la gestione PD questa cosa delle risse era un problema relativo agli stranieri e alla zona Sud, adesso a farla da padrone nella street fighting sono i giovani Montecatinesi e per giunta in pieno centro. Un abbraccio agli elettori boccaloni di Lega e Salvini, gli stessi che vogliono mettere le pistole in mano a questa gente. Falliti come il progetto sicurezza in una città dove non sono in grado di gestire 50 metri di viale..

5/7/2021 - 16:17

AUTORE:
Chissenefrega

È così da anni, e non solo a Montecatini. Di cosa ci si stupisce?

5/7/2021 - 14:48

AUTORE:
Balduccio

E l'assessore sceriffo?

5/7/2021 - 14:41

AUTORE:
Saimon

Questa è Montecatini by night.
Ormai la normalità! Accettata.
Però la mattina dopo si grida allo scandalo e si sporge denuncia per un "pezzo di stoffa"con una scritta attaccato alla facciata della Palazzina Regia e si parla di "degrado".....
Se lo striscione che è bastato staccare e buttare è DEGRADO, le risse e tutto il resto cos è???