Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Vandalismi al casottino dei taxi in piazza del Popolo, Forza Italia ne chiede al rimozione

6/8/2024 - 9:37

Forza Italia chiede la rimozione del casottino dei taxi  situato in piazza del Popolo, oggetto di divresi atti di vandalismo.

 

"Non è utilizzato da diverso tempo e attualmente la struttura è in uno stato di abbandono e degrado totale. Pertanto non può essere utilizzato per la propria funzione originaria. Una struttura simile in pieno centro non è certamente un bel biglietto da visita per la nostra città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2024 - 18:09

AUTORE:
Ken shiro

la soluzione non sta nella rimozione del casottino, bensì nel presidio della piazza da parte dei vigili e forze dell'ordine, ma ahinoi, i vigili urbani alle 20 sono con le zampe sotto al tavolo mentre la piazza è lasciata in mano ai balordi. Il dramma vero è che c'è gente che continua a darvi il voto nonostante la pochezza delle vostre idee e iniziative, che vi duri..

6/8/2024 - 14:31

AUTORE:
VALENTINA

La sottoscritta si sta riferendo a tutte le amministrazione che ci sono state. Nessuno ha fatto niente per la sicurezza del luogo in questione. Mi sembra evidente altrimenti di cosa stiamo parlando?

6/8/2024 - 14:23

AUTORE:
Baldo

Per 5 anni lo avete lasciato in quelle condizioni e ora improvvisamente vi svegliate? Ridicoli, come sempre

6/8/2024 - 14:20

AUTORE:
Valentina

Gli episodi appena successi nel parcheggio del terminal bus non isolati. Infatti altre volte ci sono stati episodi simili. In particolare la sottoscritta, ha trovato l'auto con tre vetri rotti e ha dovuto sostenere la cifra di 600.00 euro per la sostituzione.
Arrivata sul luogo, ho trovato gli utensili dello scassinamento abbandonati in una borsa e consegnati ai carabinieri. Questo ò successo qualche tempo fa. Mi pare di poter affermare che niente è cambiato. Sicurezza zero. Pertanto, i cittadini
farebbero bene a non parcheggiare le proprie auto in una zona per niente controllata.

6/8/2024 - 14:20

AUTORE:
Cittadina

Perché non lo avete fatto nei cinque anni in cui eravate alla guida del comune con Baroncini. Non si è degradato in questo ultimo mese