Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri è stata una giornata ricca di eventi nel comune di Abetone Cutigliano: dalla fiera della prima domenica di luglio a Cutigliano, a Thrashed Abetone Montagna Pistoiese lungo tutto il territorio, fino ad arrivare all’Abetone Trail Park Horse e al campionato italiano enduro Mtb all’ovovia.
“Da molti anni la fiera che si svolge a Cutigliano la prima domenica di luglio – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Gabriele Bacci - stava subendo un costante calo, fino al punto che la scelta di annullarla stava quasi diventa obbligatoria, visto la presenza di soli due o tre banchi. Essendo una fiera comunale, e quindi di nostra responsabilità, abbiamo deciso di rilanciarla e farla crescere nuovamente, andando proprio noi amministratori a cercare persone disposte a partecipare e vendere i propri prodotti, riportando così il numero da tre banchi a trenta. C’è stata una grande risposta da parte degli ambulanti che si sono complimentati con noi perché hanno lavorato tanto e bene. Si tratta della prima fiera a cui hanno partecipato dopo il lungo stop dovuto dal Covid, quindi per loro ha significato una vera e propria ripartenza. Siamo molto contenti perché lasceremo, anche in questo caso, un qualcosa di ripristinato e recuperato. Oltre alla fiera, domenica, si è svolto anche Thrashed Abetone Montagna Pistoiese, l’Abetone Trail Park Horse e la gara di campionato italiano enduro Mtb all’ovovia. Adesso si continua la prossima settimana con la gara del Mondiale Enduro estremo moto, un evento targato Red Bull quindi molto importante per il nostro territorio, e avanti verso l’estate con tutte le altre manifestazioni”.