Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Gruppo sportivo Avanguardia 1953 e altre società calcistiche pistoiesi, il Bugiani Pool 84, lo Sperone Calcio e il Pistoia Calcio, hanno chiesto un incontro “urgentissimo” all’assessore alla promozione sportiva, Alessandro Sabella.
“Sul piatto ci sono tutte le attuali numerose criticità e problematiche del campo Frascari – afferma Milena Corsini, responsabile delle relazioni esterne del Gruppo sportivo Avanguardia 1953 –. Vogliamo un appuntamento quanto prima per capirne di più sul futuro dell’impianto, sulla richiesta dell’Unione sportiva Pistoiese 1921 di divenire unico fruitore della struttura dal prossimo 1° gennaio e tante altre tematiche su cui sinora l’assessore è stato evasivo, evitando accuratamente di rispondere. Vogliamo che prenda una posizione chiara e definitiva. Il tempo, purtroppo, stringe.
Sinora nessuno, né l’assessore né la sua segreteria, ci hanno fatto sapere niente: intende incontrarci l’assessore? Perché se non volesse, saremmo costretti ad assumere altre iniziative. Iniziative eclatanti, sia la nostra società sia gli altri sodalizi calcistici pistoiesi della zona. Non ci fermeremo.
C’è in ballo il nostro futuro, quello dei nostri numerosi tesserati, bambini e ragazzi che grazie a noi possono praticare il loro sport preferito, il calcio, a costo zero. Non possiamo agire a cuor leggero.
Abbiamo chiesto che partecipi all’incontro l’architetto Bartolozzi, esperto di impiantistica sportiva, che al momento sostituisce Nobili, in maternità”.