Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Salta la manifestazione Food&Book, gli organizzatori: "Da aprile nessuna risposta dall'amministrazione comunale"

6/7/2021 - 9:33

Mercoledì 14 luglio alle ore 11.30 al Caffè Tettuccio gli organizzatori del Festival Food&Book comunicheranno che dopo le 7 edizioni della manifestazione che si sono tenute nella città di Montecatini Terme, a ottobre 2021 Food&Book non avrà luogo.


"Dallo scorso mese di aprile era stata chiesta una riunione con l'amministrazione comunale per organizzare la nuova edizione del Festival del libro e della cultura gastronomica, senza ottenere risposte. Non esistono quindi oggi le condizioni per organizzare un programma del livello degli anni passati.

 

Ma l'obiettivo dell’incontro è ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza che ha richiamato a Montecatini Terme migliaia di visitatori, grazie anche al coinvolgimento promosso da Food&Book con eventi di livello nazionale come la presentazione prima della Guida dei vini di Daniele Cernili, poi di Slow Wine.

 

Segnaliamo anche, nelle ultime edizioni, la presenza di centinaia di studenti delle scuole alberghiere provenienti da tutta Italia.

 

Ricorderemo anche i protagonisti dei tanti eventi del Festival, tra questi scrittori come Carmine Abate, Andrea Vitali, Maurizio De Giovanni, Simonetta Agnello Hornby, Diego De Silva, Fabio Genovesi, Federico Moccia, Marco Vichi, Andrea Vitali, Marco Malvaldi e grandi chef come il compianto Gualtiero Marchesi, Chicco Cerea, Pino Cuttaia, Cristina Bowerman, Alfonso Iaccarino, Aimo e Nadia, Gennaro Esposito, Franco Aliberti, Massimo Spigaroli ed Ezio Santin, l’unico chef italiano, oltre a Gualtiero Marchesi, ad avere ottenuto le tre stelle".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2021 - 15:38

AUTORE:
Andrea F.

È veramente difficile capire la logica che segue l'attuale amministrazione . Il senso di portare i Dik Dik ( tolti per l'occasione dal congelatore ) e rinunciare a quella che era rimasta forse l'unica manifestazione di rilievo nazionale che si teneva a Montecatini . Un pensiero riconoscente va però a Bruno Ialuna che aveva ideato e curato come un figlio questa manifestazione. Ha avuto una grande idea , un idea che ha sviluppato , seguito e coltivato...con la passione ed il cuore , quello che manca a qualcun altro.