Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terzo e ultimo appuntamento per il Pistoia Docufilm Festival. Il documentario è un racconto della realtà: “film senza aggiunta di elementi fantastici”, secondo la Treccani. Ma che cosa significa? L’Istituto storico della Resistenza di Pistoia, insieme al Festival dei Popoli, all’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico e all’Aiso - Associazione italiana di storia orale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, organizza 3 serate per capire insieme come si realizzano documentari di qualità, come si distribuiscono, come i registi decidono i temi dei loro lavori, come selezionano le immagini e come le scelgono tra le migliaia oggi disponibili.
Per imparare a vedere ciò che guardiamo registi ed esperti del mestiere incontreranno gli spettatori e la cittadinanza nella suggestiva cornice dell’Arena di Porta al Borgo. Ingresso gratuito.
Lunedì 19 luglio, "Sequenze sul G8. Il documentario oggi: esperienze a confronto". A partire dalla proiezione del film di Silvia Savorelli [2001, durata: 71’] concluderemo il festival con un confronto sull’utilizzo delle testimonianze nel documentario alla presenza della regista insieme ad esperti dell’Associazione Italiana di Storia Orale, dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico e del Festival dei Popoli.