Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La notte scorsa i Carabinieri della Compagnia di Montecatini hanno attuato un ennesimo servizio per la lotta alla prostituzione nel centro cittadino, con particolare riferimento alle vie Marruota e Merlini, ove hanno sorpreso 5 prostitute clandestine, nei confronti delle quali sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.
Inoltre, hanno identificato altre 12 prostitute, tutte straniere, sorprese in vari luoghi della città mentre erano in attesa di clienti, tutte contravvenzionate per inosservanza all’ordinanza emessa nel 2008 dal Sindaco che vieta appunt ol’esercizio della prostituzione su strada, con sanzioni anche a carico dei clienti.
Salgono così a 58 le prostitute ed altrettanti clienti, identificati e contravvenzionati dai Carabinieri nell’ultimo mese. Nel servizio sono stati impiegati anche militari in abiti civili, talvolta scambiati per“clienti”.
Le prostitute clandestine hanno cercato di sottrarsi ai controlli anche tentando la fuga per i campi circostanti, ma sono state rincorse e tutte bloccate dai Carabinieri. Per loro sono iniziate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.