Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Lucciole invadono il centro: 26 identificate dai vigili in un solo controllo

8/4/2012 - 9:52

Le lucciole tornano a “illuminare” le strade del sesso. Non se ne erano mai andate, ma in questi giorni sono arrivate a toccare picchi significativi. Nell’ultimo controllo i vigili urbani hanno identificato 26 prostitute, quasi tutte romene, schierate a Montecatini sui marciapiedi di via Bassi, via Foscolo, via Marruota, zona ippodromo, ma anche agli angoli delle strade che portano al mercato coperto.

Agenti della polizia municipale sono presenti sulle strade fino alle una, poi i carabinieri proseguono per il resto della notte. Ma la sentenza dell’aprile 2011 di incostituzionalità delle ordinanze che multano clienti e lucciole in fase di contrattazione ha reso più semplice il lavoro delle signorine. Se sono in regola con i documenti non rischiano nulla. E anche i clienti, al di là di uno spiacevole controllo di documenti in zone equivoche, non vanno più incontro a multe da pagare subito per evitare il recapito della sanzione a domicilio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2012 - 14:21

AUTORE:
Daniela

Non siamo obbligati a tenercele, leggendo i vari commenti agli articoli ho trovato questo di Edward(che evidentemente ne sa molto più di me):

"Volete la medicina? E'amarissima per i nostri compaesani che con le signorine campano:

- controllo degli affitti:
- se immigrati clandestini sequestro c/eventuale confisca
- se palese prostituzione/nero, denuncia/trasmissione verbali alla procura per eventuale favoreggiamento (il magnaccia e la signora bene che affitta alla prostituta 40mq a 1000 euro pari sono, sfruttano la sua prostituzione).
- controllo documenti e pattuglie coordinate VVUU, CC e polizia, a turnazione. Specie zona sotto corso roma. Irregolari e sospetti in caserma per accertamenti.
- presidi fissi stazione (quando c'è funziona) e luoghi prostituzione strada, con accompagnamento lucciole in caserma (a monsummano dopo un paio di mesi di "trattamento" si sono spostate... da noi) e multe sistematiche con foto a chi si ferma... mandate a casa.
- controlli serrati sugli invii di contanti da e per l'estero e severa vigilanza su norme antiriciclaggio (chi manda 10000 euro/mese in contanti dev'essere individuato) e sui conti bancari.

Continuo???"
Leggendo questo pare che qualcosa si potrebbe fare, solo che non siamo noi privati cittadini che possiamo attuarlo! Speriamo che venga la voglia a chi di dovere di "ripulire" la città da prostituzione e delinquenza varia.

9/4/2012 - 11:02

AUTORE:
Manuel

A quanto pare dobbiamo tenercele! Saremo noi a dover andare via dal centro? Ormai mezza Montecatini campa su questo!!