As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cambia la proprietà di Snai, e quindi cambia anche la proprietà dell'ippodromo di Montecatini Sesana e di quello di San Siro a Milano, anch'esso di proprietà della stessa società. Per Montecatini adesso molti si interrogano sul suo possibile destino
MONTECATINI - Concluso il contratto per il passaggio della maggioranza di Snai a Investindustrial e Palladio Finanziaria. Le due società hanno rilevare il 50,68% di Snai da Snai Servizi, ad un prezzo unitario di 2,3646 euro per azione, più un'eventuale integrazione di prezzo.Lo stesso valore verrà assegnato alle azioni che verranno consegnate nell'ambito dell'Opa obbligatoria lanciata successivamente, cifra che verrà corrisposta in parte per cassa in parte per attribuzione, anche agli aderenti all'offerta, del diritto di integrazione di prezzo attribuito al venditore Snai Servizi.
Lo annuncia una nota di Snai Servizi, precisando che l'operazione avviene tramite un veicolo, Global Games, partecipato in egual misura da due controllate delle società acquirenti.L'operazione è subordinata al rilascio del nulla osta di AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), al rifinanziamento del debito di Snai entro il 21 febbraio e "al mancato verificarsi di effetti pregiudizievoli rilevanti e/o eventi di particolare gravità a carico di Snai e del gruppo ad essa facente capo".Gli acquirenti prevedono di promuovere l'Opa - che in caso di adesione al 100% avrebbe un controvalore di 136 milioni - nel mese di aprile. Investindustrial e Palladio stanno attualmente valutando se ricostituire il flottante o procedere ad un eventuale delisting qualora, nell'ambito dell'offerta, venissero consegnate un numero di azioni corrispettive ad una percentuale superiore al 90%.
L'avvio è stato però contraddistinto da un forte calo in Borsa per Snai. Dopo l'annuncio del passaggio della quota di controllo da Snai Servizi a Investindustrial e Palladio Finanziaria, infatti, il titolo sull'All Share è stato scambiato a 2,425 euro (-7,88%), più vicino al prezzo dell'offerta, con volumi già tripli rispetto alla media di seduta.La chiusura del titolo a 2,38 con una flessione del 9,4%.
Già molti si chiedono cosa accadrà dell'attuale Management e dell'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme.