Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al termine di una intensificazione dei servizi serali delle pattuglie della polizia municipale si tracciano i risultati dei controlli effettuati nei fine settimana per garantire sicurezza nelle zone dedite alla „movida“ cittadina.
Infatti durante i fine settimana del mese di settembre sono stati attivati controlli mirati nel rispetto del regolamento comunale del decoro urbano con particolare attenzione al rispetto degli orari per gli intrattenimenti musicali e le somministrazione di bevande in contenitori di vetro.
Al termine delle attività sono 5 i locali che sono stati sanzionati perché oltre la mezzanotte continuavano a intrattenere i propri clienti con musica e 6 persone sono state trovate e sanzionate in quanto stavano consumando bevande da bottiglie di vetro.
Nota sottolineare che per i sopracitati verbali trova applicazione il nuovo regolamento comunale entrato in vigore alla fine del mese di agosto, che prevede nelle due fattispecie di violazione sopra descritte, musica oltre la mezzanotte e consumazione di bevande in bottiglie di vetro, la sanzione ammonta a 500 euro.
I controlli effettuati mirano al rispetto delle norme regolamentari per il decoro urbano per garantire una convivenza serena e in sicurezza dei cittadini montecatinesi e di tutte le persone che decidono di trascorrere qualche giorno oppure qualche ora nella città termale.