As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono quasi 400 i cittadini che hanno firmato una petizione per chiedere maggiore sicurezza sulla Strada Statale 66. La raccolta firme era stata lanciata a luglio dal locale circolo del Pd (Le Piastre, Cireglio, Orsigna e Pracchia). Domani il documento sarà consegnato al prefetto di Pistoia (successivamente sarà inviato anche al sindaco di Pistoia e all'Anas), in un incontro che vedrà anche la partecipazione dei coinsiglieri regionali Marco Niccolai e Federica Fratoni e del segretario dell’unione comunale Walter Tripi. I firmatari chiedono che la strada sia messa in sicurezza, essendo teatro spesso di incidenti e di veicoli che vi sfrecciano ad alta veloicità, con pericolo per residenti, passanti e turisti. Nella petizione si chiede una maggiore illuminazione, passaggi pedonali protetti, sistemazione dei marciapiedi, rilevatori di velocità, autovelox, dissuasori e più frequenti controlli delle forze dell’ordine.