Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 26 settembre alle 15 l' AD Valdinievole Montecatini farà il suo ingresso allo Stadio Mariotti in una gara in cui il risultato conta davvero. Contro il Tau Calcio di Altopascio sono in palio i primi punti della stagione per il passaggio di turno nella Coppa Italia. Mister Mucedola approfitterà di questo importante mach per testare gli schemi provati e riprovati in allenamento contro una delle formazioni meglio attrezzate della categoria. L' evento e' quindi atteso con grande curiosità da parte degli sportivi montecatinesi, che sicuramente non faranno mancare il loro sostegno ai loro beniamini. Fra il primo ed il secondo tempo, si terrà poi una simpatica cerimonia in cui verranno consegnate le maglie ufficiali della stagione 2021 2022 agli sponsor presenti sulle stesse. L' evento verra' trasmesso in diretta facebook da Miss Montecatini Web, sempre vicina ai colori biancocelesti.
Le nuove casacche da gioco verranno quindi consegnate ai rappresentanti delle seguenti aziende:
- Crabiz
- Imi
- GS Cartotecnica
- Carrozzeria Emmedue
- Fattoria Il Poggio
Il momento della consegna delle maglie e' l' ideale continuazione dell' evento tenutosi in municipio una settimana fa, quando lo staff dirigenziale del Montecatini al gran completo presento' le nuove casacche al sindaco di Montecatini Luca Baroncini.
Giancarlo Fioretti