Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il Pdl all'attacco: la città in mano alla piccola criminalità

2/2/2011 - 8:12

MONTECATINI - I vertici del Pdl all'attacco sui problemi della sicurezza, dopo la maxi rissa di sabato scorso di fronte alla stazione piccola in piazza Gramsci, con trenta persone coinvolte, e ora chiedono che il sindaco si attivi per rispettare le promesse fatte in campagna elettorale e in consiglio comunale. Secondo il Pdl ci sono parti della città lasciate in mano alla piccola criminalità.

Il Pdl porpone anche alcuni interventi, tra cui la limitazione dei kebab nelle sole aree periferiche (con apertura di tutti gli esercizi del settore fino alle 21), evitare di chiudere le stazioni per non dimostrarsi deboli, controlli degli affitti, ordinanze sul decoro che vietino il bivacco di personaggi ambigui in varie zone della città, ordinanze che limitino le aperture dei cosiddetti free shop, locali aperti fino a tarda ora e che sono divenutI punti di ritrovo per persone poco raccomndabili.

Sono fatti - ha detto Riccardo Sensi - che non possono accadere in una città come Montecatini. Secondo Eugenio Pancioli dovrebbe essere collocato un vigile nelle zone più critiche, come dietro la basilica di S.Maria Assunta.
Il sindaco - aggiunge Giovanni Spadoni - deve attivarsi per trovare in bilancio risorse da destinare ai vigili. Il rilancio termale, infatti, non si fa prescindendo dalla sicurezza:
Secondo Emiliano Corrieri, Promotori per le libertà, la Sinistra è culturalmente inadeguata ad affrontare il problema sicurezza.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2012 - 1:45

AUTORE:
Fulvio Bernardini

L'isola felice non esiste più da molto tempo, tutti vogliono fare qualcosa e poi ci si accorge che le leggi garantiste ci impediscono di agire.
Magari tenete aperto il Chiosco di Piazza giorno e sera, e pattugliate i quartieri a rischio con maggior incisività.
All'Avvocato Sensi ricordo che i morti ammazzati, per le pubbliche vie, si sono cominciati a vedere quando la sua parte politica aveva il governo della città.

Saluti cordiali

Fulvio Bernardini