Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. "Noi per voi" è il titolo di un progetto ideato da Vides Montecatini e finanziato, in parte, dal Comune.
Riparte così l’oratorio salesiano di vecchia memoria, già attivo all’istituto Don Bosco di via Garibaldi, recentemente assorbito dalla società San Giuseppe.
Una nuova opportunità di svago, ma anche di crescita e di aggregazione, per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni in arrivo a Montecatini da oggi alla fine di maggio. L’assessorato alle politiche giovanili del Comune e il Vides, volontariato internazionale donne educazione e sviluppo, hanno presentato ieri questo progetto, denominato «Noi per voi».
Maria Grazia Camici, suora fondatrice del Vides in Toscana (la sede è all’oratorio Don Bosco in via Garibaldi 58) illustra il progetto: «I giovani possono, dopo un’iscrizione gratuita, stare all’oratorio il giovedì (14-18), il venerdì (18-20) e il sabato (15-18) a giocare e svagarsi, svolgere tante attività e partecipare a progetti di solidarietà. Saranno seguiti da giovani animatori che hanno seguito un corso di formazione finanziato dal Cesvot dal nome Giovani per i giovani».
L'assessore Ennio Rucco ha detto di apprezzare l'iniziativa: "con questo progetto che il Comune riconosce e finanzia in buona parte, bambini e ragazzi potranno trovare uno spazio idoneo sia ludico sia educativo in cui sviluppare la propria personalità e anche trovare sostegno rispetto a situazioni di disagio sociale e familiare".
Info: 347/7689072; videsmontecatini@gmail.com.