Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Domenica 7 novembre alle ore 17, presso Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), "Loro" inaugurano la mostra Lo Spazio. Viaggi nell'inframondo. "Loro" sono Rossana Misuraca e Lorenzo Petrone.
I temi cardine della loro ricerca sono relativi all’osservazione del reciproco situarsi delle cose nel mondo, con l’intenzione di trovare spazi di immaginazione che vadano al di là dei caratteri interpretativi a cui siamo abituati, e con cui guardiamo alla realtà.“Abbiamo scelto di chiamarci Loro dalle iniziali dei nostri nomi e dalla riflessione che ognuno di noi è anche l’altro. In tentativo o tentazione di esistere.”
In questa mostra Loro presentano stampe originali realizzate con la tecnica della cianotipia, un processo fotografico che permette di fissare un negativo su di una superficie sensibilizzata.
“L’inframondo è composto da quelle cose che ci gravitano attorno, e che, benché siano il nostro quotidiano, continuano a sfuggirci. Il 2021 ha dato il via al turismo spaziale, ma è anche possibile viaggiare nell’inesauribile meraviglia di ciò che resta molto vicino.”
Avvicinarsi dunque per andare lontano. Per partecipare all'inaugurazione sarà obbligatorio il Green pass o altro certificato verde equipollente.