L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Lo sportello di innovazione digitale Sprint di Confesercenti Pistoia organizza un seminario gratuito per conoscere gli strumenti di internet e dei social network per negozi di abbigliamento, accessori, calzature, gioiellerie, intimo e settore moda in generale.
Facebook, Instagram, Google sono gli strumenti principali per ottenere maggiore visibilità verso il proprio target di riferimento. Durante l’incontro si parlerà pertanto delle ultime novità introdotte dai social network e della vendita online.
Nello specifico saranno trattati i seguenti argomenti:
Gli strumenti fondamentali per una strategia digitale nel settore fashion
I canali social utilizzati dal target di riferimento
Gli strumenti di Google
Pubblico e concorrenza
Come diventare unici per il proprio target di riferimento
Come collaborare con gli influencer
Le alternative all’eCommerce
Facebook Shop e Instagram Shopping, come gestire le vendite online con i social
Fare un piano di investimento in advertising
Il seminario si svolgerà online su piattaforma meet lunedì 8 novembre dalle 14 alle 16.
Per maggiori informazioni: 0573/927726 – 0572/957238