Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lo sportello di innovazione digitale Sprint di Confesercenti Pistoia organizza un seminario gratuito per conoscere gli strumenti di internet e dei social network per negozi di abbigliamento, accessori, calzature, gioiellerie, intimo e settore moda in generale.
Facebook, Instagram, Google sono gli strumenti principali per ottenere maggiore visibilità verso il proprio target di riferimento. Durante l’incontro si parlerà pertanto delle ultime novità introdotte dai social network e della vendita online.
Nello specifico saranno trattati i seguenti argomenti:
Gli strumenti fondamentali per una strategia digitale nel settore fashion
I canali social utilizzati dal target di riferimento
Gli strumenti di Google
Pubblico e concorrenza
Come diventare unici per il proprio target di riferimento
Come collaborare con gli influencer
Le alternative all’eCommerce
Facebook Shop e Instagram Shopping, come gestire le vendite online con i social
Fare un piano di investimento in advertising
Il seminario si svolgerà online su piattaforma meet lunedì 8 novembre dalle 14 alle 16.
Per maggiori informazioni: 0573/927726 – 0572/957238