Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Confacademy, il nuovo progetto di Confesercenti che risponde alle esigenze delle imprese, dopo il suo debutto con il primo seminario sul social media marketing per i negozi del settore fashion, organizza un seminario gratuito questa volta dedicato al settore food&wine. Ristoranti, bar, hotel di tutto il territorio pistoiese potranno partecipare al seminario per conoscere le opportunità del digital marketing per la loro promozione.
L’obiettivo è quello di trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale di comunicazione e marketing per il Food & Wine. Il punto di partenza è la definizione del cuore fondamentale della strategia, cioè il sito, e delle sue emanazioni digitali più dirette come il blog e la newsletter. Si prosegue poi con una panoramica dei principali canali social e con l’individuazione del target e dei canali ideali per distribuire i contenuti online e per conversare con l’audience di mercato.
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude di Pistoia specializzato e certificato in digital strategy e si svogerà martedì 1° ottobre dalle 15.30 alle 17.30 nella sede di Confesercenti a Montecatini (via Foscolo 43).
Per info e iscrizioni:
connessioni@confesercenti.pistoia.it
tel. 0573927720 - 0572957238