Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“I dati evidenziati dalla Fp Cgil di Pistoia-Prato, relativi alle retribuzioni delle donne medico nell’Asl Toscana Centro - affermano Luciana Bartolini e Giovanni Galli, consiglieri regionali della Lega - segnalano una palese difformità nei compensi destinati alle dottoresse, rispetto a quelli erogati per i colleghi uomini.”
“La pubblicazione degli stipendi relativi al 2020 dei medici in servizio negli ospedali e strutture del territorio - proseguono i consiglieri - oltre a segnalare l’impiego di un numero decisamente inferiore di medici donne rispetto ai maschi, rileva pure che, come detto, retribuzioni chiaramente inferiori.”
“Inoltre - precisano gli esponenti leghisti - sembra che le donne emergano in quanto a obiettivi raggiunti, ma nonostante ciò, siano ugualmente economicamente penalizzate.”
“Insomma - sottolineano i rappresentanti della Lega - riteniamo intollerabile che ci siano due pesi e due misure e quindi predisporremo un’interrogazione all’assessore Bezzini in cui chiederemo ufficiali spiegazioni in merito.”
“Tra l’altro - concludono Luciana Bartolini e Giovanni Galli - temiamo che quanto accade nella predetta Asl che coinvolge le aree di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia, possa registrarsi pure nelle altre Aziende sanitarie della Toscana".