Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
"Per l'ennesima volta nel giro di pochi mesi - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - circa 1000 persone abitanti nella zona di San Marcello Pistoiese, rischiano di non poter contare sulla naturale assistenza del medico di base, ovverosia di quello classicamente detto di famiglia".
"Infatti - prosegue il consigliere - anche il giovane professionista che aveva accettato l'incarico, da fine mese non sarà più disponibile per ragionevoli motivi e quindi auspichiamo che, stavolta, l'Asl si attrezzi per tempo per risolvere questa reiterata problematica."
"Non è, infatti, accettabile - precisa l'esponente leghista - che i cittadini residenti in quella zona, siano costretti a spostarsi a valle per avere un primo supporto sanitario, non potendo godere, in modo continuativo, di un preciso punto di riferimento per questo tipo d'incombenze."
"Se, davvero - conclude la rappresentante della Lega - è così difficile trovare un sostituto di chi, per anni, ha assistito alcune centinaia di persone, si studino, allora, delle forme incentivanti per attrarre più candidature".