Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È in dirittura d’arrivo la XXXIX Giornata internazionale della pace, cultura e solidarietà, fiore all’occhiello del Centro Studi “G. Donati” di Pistoia.
Da quasi quattro decadi vengono premiate nel corso della Giornata personalità dal respiro internazionale che con il loro operato si sono distinte portando in alto valori significativi in grado di segnare il cammino per le future generazioni.
Un necessario momento di riflessione sulla nostra realtà storica che ogni anno viene fissato in questo appuntamento.
Quest’anno la Giornata, in scena il 14 novembre nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia, sarà caratterizzata da un interessante dibattito sul tema: “Una finestra sui diritti umani”.
Ospiti e premiati il prossimo 14 novembre, ore 15.30, nella Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia saranno: Emanuele Russo (Presidente Amnesty International Italia), Guido Formigoni (Storico – Università Iulm di Milano), Pietro Morello (Musicista), Sviatlana Tsikhanouskaya (Attivista per la democrazia).
Un format innovativo rispetto al consueto. Non più solo una cerimonia di premiazione delle personalità invitate ma un vero e proprio confronto aperto sul tema pensato per l’evento, con la possibilità per il pubblico d’intervenire con domande e chiarimenti. Inoltre, per la prima volta la giornata sarà trasmessa in diretta streaming e quindi fruibile anche dal pubblico a casa.
Come sempre la Giornata internazionale della pace, cultura e solidarietà sarà preceduta dalla cerimonia di premiazione dei vincitori e segnalati del concorso letterario internazionale di narrativa e poesia intitolato a Giorgio La Pira. Il giorno 13 novembre nella sala della Fondazione Cassa di Risparmio di via De’ Rossi, oltre alla consegna dei Premi a poeti e narratori, sarà possibile assistere a un’appassionante lectura dantis per celebrare il settecentesimo anniversario dalla morte del sommo poeta toscano.
Un programma ricco e appassionante, una tradizione che si rinnova per il nostro territorio in bilico tra passato e futuro.