Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grazie al fondamentale contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, l’Istituto “Luigi Einaudi” si dota di attrezzature fondamentali per permettere ai propri studenti migliori performance scolastiche grazie a dotazioni tecnologiche di nuova generazione.
In particolare, si è provveduto ad acquistare monitor touch di ultima generazione e dischi rigidi tipo “Solid state drive” per migliorare le performance delle dotazioni già esistenti, al fine di garantire una migliore didattica in presenza. Prossimamente si sono predisposti nuovi investimenti per migliorare ulteriormente le dotazioni informatiche dell'istituzione scolastica.
"L’obiettivo persistente dell’istruzione statale - dice la dirigente scolastica Elena Pignolo - è garantire pari accesso a strumenti didattici di primo ordine per l’inserimento lavorativo e in generale nella società dei ragazzi; un’istruzione di qualità, per tutti. L’Istituto “Luigi Einaudi” con l’apertura dell’indirizzo odontotecnico, l’unico di Pistoia, continua a confermarsi punto di riferimento per il territorio locale e non solo.
Un grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per la costante presenza e per il supporto nella realizzazione di progetti fondamentali. Pur non avendo potuto procedere all’inaugurazione di rito causa emergenza epidemiologica ancora attuale, questo rappresenta un ulteriore e importante passo per l’Istituto. La sinergia tra enti pubblici e privati è fondamentale per lo sviluppo del nostro paese e la scuola e l’istruzione sono la strada principale in cui bisogna investire con assoluta decisione".