Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con recente determina 893 il Comune ha affidato ulteriori lavori di manutenzione ordinaria per il ripristino di porzioni di marciapiede.
Questi interventi sono realizzati al fine di tutelare la sicurezza del transito pedonale, alcuni interventi consisteranno nel solo rifacimento della pavimentazione del tratto di marciapiede individuato mentre in alcune situazioni sarà necessario eseguire anche il rifacimento della soletta in calcestruzzo e la messa in quota o sostituzione di alcuni cordoli in cemento vibrato; le strade oggetto di intervento sono le seguenti:
via Barsanti, lato ovest, nel tratto antistante la scuola materna Rodari;
via Bixio, lato est, tratto nord (si veda foto allegata);
via Marruota, lato ovest, tratto finale a sud;
via Provinciale Lucchese, presso intersezione con via Maratona lato biblioteca comunale (si veda foto allegata).
In particolare in via Barsanti si opererà non solo per ripristinare il pavimento in conglomerato bituminoso ma anche per eliminare le barriere architettoniche presenti create da formelle che contenevano alberature rimosse da lungo tempo e che sono occasione di inciampo o di impossibile transito per chi dovesse muoversi su carrozzina. Quindi maggior facilità e minori pericoli per entrare ed uscita dalla Scuola oltre che per i residenti.
In via Bixio invece si rimuove una situazione indecorosa per i residenti ed il quartiere che si trascina da vari anni per cui il marciapiede è infestato da erbacce e la sua manutenzione, per anni, è consistita nel mandare i giardinieri a tagliare l'erba.
Il costo Iva inclusa dell'intervento si aggira sui 15mila euro.