Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
IL SINDACO Giuseppe Bellandi ha deciso di sporgere denuncia per il raid vandalico in pineta nella notte tra sabato e domenica. Tuttavia il sindaco si dice del tutto contrario all'ipotesi direcintare lo spazio termale
«Sono assolutamente contrario a un provvedimento del genere — afferma — perché questo spazio deve essere fruibile e nello stesso tempo rispettato dalla gente. I recinti non sono certo una barriera invalicabile e qualcuno riesce sempre a scavalcarli".
Il Comune per prevenire atti di questo tipo punta semmai a un rafforxzamento della sorveglianza
Una risposta agli atti vandalici - secondo il sindaco - potrebbe essere quella di prevedere l’uso delle telecamere nel parco termale. Il Comune ha infatti già un sistema collaudato. Secondo il sindaco i costi per la recinzione sarebbero enormi e quindi è meglio spendere questi soldi per altri investimenti.
l sindaco pii esprime solidarietà alla Lega per l'azione vandalica alla sede di Montecatini