A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
Sarà presentata una denuncia per il raid vandalico nel parco termale di sabato sera. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Bellandi che ha ribadito la volontà della sua amministrazione di combattere ogni forma di illegalità, affincheè tutte le persone possano tornare a sentirsi sicure in città. Ieri mattina il sindaco Bellandi e il vicesindaco Edoardo Fanucci hanno compiuto un sopralluogo per verificare i danni.
Il raid vandalico sembra che sia iniziato verso le 4,30 di notte.
Alcuni cassonetti sono stati bruciati, sono stati spaccati diversi lampioni dei viali, sono state rotte alcune panchine in pietra, e sono stati sparsi i rifiuti da tutte le parti. In particolare sono stati gettati i rifiuti nelle fontane.
Ai primi frequentatori il parco si presentava in condizioni disastrose. Subito è stata avvertita l'amministrazione comunale che ha provveduto ad avvisare la ditta Zavagli perchè provvedesse rapidamente. E in effetti nella tarda mattina i resti del raid erano stati quasi del tutto rimossi, salvo alcuni cassonetti bruciati.
Il parco in effetti la notte appare pressochè abbandonato a se stesso.
(Galleria fotografica di Rosellini)