Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTAGNA
Con il riconoscimento di Abetone-Cutigliano città toscana dello sport 2022 arrivano 100mila euro dalla Regione

22/12/2021 - 20:30

“Il lavoro svolto nel tempo paga, le tante battaglie combattute e le tante sollecitazioni fatte in questo lungo anno hanno, in parte, prodotto risultati importanti per la montagna toscana e pistoiese. Per un anno intero ho sollecitato la Regione a prevedere per la montagna almeno quanto era stato stanziato per la Fondazione Toscana Cultura e per il Maggio musicale fiorentino, i 3 milioni di euro della manovra di bilancio vanno in questa direzione. Intanto, il riconoscimento di Città toscana dello sport 2022 per Abetone-Cutigliano, prima città toscana dello sport. Un riconoscimento a cui si accompagna un assegno di 100mila euro per organizzare varie iniziative, una straordinaria opportunità di promozione turistica e rilancio della montagna pistoiese, sia d’estate che d’inverno", dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, segretario dell’ufficio di presidenza.

 

"E ancora, 1 milione di euro in più per il fondo della montagna, 3 milioni di euro per gli impianti di risalita pubblici della montagna pistoiese, Amiata e Zeri in Lunigiana. Senza dimenticare il bando pubblico sperimentale, per l’Asl Toscana Centro per reclutare pediatri soltanto per le Aree interne, che ha permesso di reperire il pediatra per i comuni di Abetone-Cutigliano e San Marcello-Piteglio a partire da marzo 2022”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/12/2021 - 16:55

AUTORE:
impariamo l'italiano

Francamente debbo riconoscere che la Val Gardena (assieme alle valli limitrofe collegate sci ai piedi) per me rappresenta il massimo per lo sci. Io ho parenti ed amici alcuni dei quali hanno casa in Savoia, altri in Valle d'Aosta un altro in Engadina, un altro ancora a Madonna di Campiglio e che nel tempo mi hanno invitato (ovviamente gratis) presso di loro. Debbo dire che tutte le volte che ci sono andato ho sofferto di nostalgia per non essere a Selva anche se là non ci vado gratis.

23/12/2021 - 8:07

AUTORE:
Chissenefrega

Se Campolino e Pian di Novello sono abbandonate da più di vent'anni non è solo colpa dell'ambientalismo e dell'abete rosso.

22/12/2021 - 23:54

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Ma se a Campolongo i secchioni andavano a gasolio!!!!

Gli abetonesi preferirono quelle tre orribili ferite anziché valorizzare Campolino?

Ricordo lo slittone e il pizzicagnolo pigliatutto e la partenza della seggiovia della Selletta con l arco.
Il catinozzo dove potevi risalire attaccato ad una corda di canapa e gli abetonesi che ti facevano sciare sui sassi.

Poi quando scoprii che andare a sciare in Val Gardena costava meno e che per arrivare cinsi metteva quanto alle volte i tempi delle code all Abetone ,all Abetone ??? Mai più....

22/12/2021 - 20:46

AUTORE:
Federico

Urge riaprire subito campolino e pian di novello. Due località dimenticate e degradate in nome dì un ambientalismo fanatico a cui, fin tanto che ci sono stati, sciatori ed impianti non hanno dato alcuna noia. Gli abeti Rossi saranno al sicuro. Ma quelle piste abbandonate sono un delitto