Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto pronto per il tradizionale concerto di Capodanno alle Terme di Montecatini, che torna dopo un anno di stop causa Covid ad allietare il grande pubblico per iniziare l'anno nel migliore dei modi. L'evento rappresenta l'ultimo appuntamento, nonché il più atteso, del cartellone di Terme in Musica. La XVIII edizione del Concerto di Capodanno andrà in scena sabato 1° gennaio alle ore 11 al salone Portoghesi delle Terme Tettuccio. Sul palcoscenico si esibirà un ensemble d’archi, organico strumentale già proposto nelle prime edizioni del concerto ormai oltre un decennio fa insieme ai noti pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti.
La scaletta in programma prevede un ricco programma di celeberrimi di Verdi, Bizet ed Einaudi, oltre ad un omaggio alle grandi colonne sonore come quella de “La leggenda del pianista sull’Oceano”, “C’era una volta il West”, “Nuovo cinema Paradiso” del maestro premio Oscar Ennio Morricone.
L’evento è proposto dal comune di Montecatini e dall’Accademia “Ruggero Leoncavallo” in collaborazione con le Terme di Montecatini, con il sostegno della Fondazione CaRiPt ed il patrocinio della Provincia di Pistoia e della Regione Toscana.
In osservanza delle regole anti-covid, l'accesso al concerto sarà consentito solo in presenza di green pass e fino ad un numero limitato di posti a sedere.