Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
"Questa roba ha molta più attinenza col nazismo che con la sanità”: così l’assessore Alessio Bartolomei ha commentato un post Facebook in cui una cittadina si lamentava delle regole anti-Covid messe in campo dal Governo. Ecco che finalmente si getta la maschera: nella Giunta Tomasi si accoglie volentieri chi richiama addirittura al nazismo le misure a tutela della Salute Pubblica.
A questo punto, non ci sono più scuse.
Per Bartolomei dunque sono nazisti il Governo e tutti i suoi colleghi e colleghe di Giunta e i tanti consiglieri comunali che invece si stanno impegnando per la salvaguardia di quelle regole.O questa è una posizione isolata, o è comune anche al Sindaco.Allora i casi sono due: o si dimette Bartolomei, o si dimette il Sindaco.
Non ci sono terze strade: è il momento che Bartolomei si dimetta o venga sollevato dal proprio incarico, per rispetto dei medici, infermieri, volontari che ogni giorno dedicano anima e corpo a combattere il virus, anche contro i continui attacchi di negazionisti vari e di quella frangia dei no-vax violenta e intollerante che un messaggio così, irresponsabile e scellerato, alimenta e giustifica. In questo, riteniamo necessaria una presa di posizione anche della Vicesindaco Celesti, Presidente della Società della Salute.
E che la Lega, che in questo governo ci risulta essere presente, batta un colpo contro questo scempio di un proprio esponente.
Gruppi ConsiliariPartito Democratico
Azione
Movimento 5 Stelle
Pistoia Spirito Libero
Italia Viva
Pistoia Città di Tutti