As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono venuta a conoscenza del fatto che la notte tra venerdì e sabato scorsi i residenti dei paesi di Aramo, Sorana e San Quirico hanno trovato le proprie auto seriamente danneggiate da atti vandalici”.
Esordisce così Manuela Angeli, militante di FdI Pescia, mentre denuncia ciò che è accaduto ai residenti di questi paesi della montagna pesciatina. “Trovo increscioso che i residenti dei paesi sopra menzionati e quelli delle altre Castella debbano andar a letto la sera con la paura di subìre atti vandalici alle proprie auto, o esser vittime di furti e di qualsivoglia atto criminoso che possa minare la sicurezza degli stessi, i quali si sentono abbandonati dalla amministrazione comunale “ - prosegue Angeli. “Del resto, la situazione politica attuale che il Comune di Pescia sta attraversando, non aiuta a placare le paure legate alla mancanza di sicurezza.”
Manuela Angeli prosegue suggerendo “di posizionare all’ ingresso dei paesi dei sistemi di video sorveglianza che non ledano la privacy di alcuno nel rispetto delle normative vigenti, ma tramite i quali sia possibile capire se estranei entrano nel paese per agire indisturbati coi loro malaffari“ conclude Angeli, FdI Pescia.