Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fischio d´inizio, ore 21.15, Palasport "Cosmelli", via Allende, Livorno.
Impegno difficile per la giovane Elessio, di scena a Livorno contro una delle pretendenti alla vittoria finale. La squadra di mister Lavorenti ha attraversato un periodo difficile ma in queste ultime uscite sembra aver trovato la quadratura del cerchio ed ha infilato tre successi di fila contro Lucca, Sangiuliano, e Ospedalieri, mostrando tutta la propria forza e il valore di un organico che si può tranquillamente definire da categoria superiore. Le ragazze di Borgo, dal canto loro, hanno mosso ancora la classifica sabato scorso, e, pur inferiori sulla carta, cercheranno di mettere un po´ di sabbia negli oliati ingranaggi labronici, con la spavalderia e la convinzione nei propri mezzi mostrate in più occasioni negli ultimi tempi. Innegabile che un risultato positivo, fosse anche un punto, ottenuto in un contesto così qualificato, porterebbe all´Elessio un´ulteriore iniezione di fiducia, quanto mai salutare visti i prossimi impegni casalinghi con Siena e Ospedalieri da cui dipenderà, per buona parte, il destino della formazione valdinievolina in questo prestigioso campionato.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Panichi, Maestri, Martone, Focosi, Frediani, Alexandru, Marchetti, Bercini, Sasselli (l). All. Ribechini D. D.A. Ceccherini P.