Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Ilaria Michelucci Pancioli interviene sulla distribuzione delle mascherine.
"Sono 2500 le mascherine FP2 consegnate dal Comune agli studenti obbligati a indossarle per accedere al servizio trasporti. Una decisione fortemente voluta dall’assessore Federica Rastelli di Fratelli d’Italia che, in attesa di una eventuale fornitura da parte del Governo, ha deciso di andare incontro alle esigenze delle famiglie e degli studenti.
L’assessore continuerà a lavorare per i cittadini, gli studenti e gli anziani che necessitano di assistenza e supporto; non è solo un problema economico ma di relazioni sociali, di stile e qualità di vita. Normative anti covid sono già state adottate nella mensa perché la vita torni comunque alla normalità nonostante i picchi pandemici e la dad.
Il suo impegno per dare risposte concrete alle famiglie montecatinesi, su un tema di grandissima importanza quale la scuola non si ferma".