Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Comunicato stampa a cura della Lista Siamo il Ponte: "Il periodo che stiamo vivendo tutti ci impone di assumere atteggiamenti che fino a qualche settimana fa sembravano ridicoli. Ma, vista la gravità della situazione, è bastato poco per arrivare a considerare “normale” vedere persone entrare nelle attività commerciali del territorio “armate” di guanti e mascherine.
Purtroppo alcuni continuano a circolare senza alcun sistema di protezione mettendo a rischio la propria salute e, soprattutto, quella degli altri.Il motivo?
Ignorando i soliti “idioti”, che vogliamo considerare in stretta minoranza, molti non hanno avuto la possibilità di acquistare le introvabili mascherine. Al nascere della necessità le farmacie le avevano già terminate e quando sono arrivate le nuove forniture spesso queste erano già preda di chi aveva effettuato prenotazioni.Insomma, un problema nel problema.
L’associazione Culturale “Sì Amo il Ponte” ha acquistato 500 mascherine che verranno distribuite gratuitamente, nei prossimi giorni, agli esercenti di Ponte Buggianese per far si che gli stessi ne facciano dono ai clienti sprovvisti che entrano nei propri locali.Molto probabilmente tutto ciò è una goccia nell’oceano ma riteniamo che la strada che ci porterà alla vittoria ed al tanto desiderato ritorno alla normalità debba passare da questi piccoli gesti.
#ANDRATUTTOBENE