Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa a cura della Lista Siamo il Ponte: "Il periodo che stiamo vivendo tutti ci impone di assumere atteggiamenti che fino a qualche settimana fa sembravano ridicoli. Ma, vista la gravità della situazione, è bastato poco per arrivare a considerare “normale” vedere persone entrare nelle attività commerciali del territorio “armate” di guanti e mascherine.
Purtroppo alcuni continuano a circolare senza alcun sistema di protezione mettendo a rischio la propria salute e, soprattutto, quella degli altri.Il motivo?
Ignorando i soliti “idioti”, che vogliamo considerare in stretta minoranza, molti non hanno avuto la possibilità di acquistare le introvabili mascherine. Al nascere della necessità le farmacie le avevano già terminate e quando sono arrivate le nuove forniture spesso queste erano già preda di chi aveva effettuato prenotazioni.Insomma, un problema nel problema.
L’associazione Culturale “Sì Amo il Ponte” ha acquistato 500 mascherine che verranno distribuite gratuitamente, nei prossimi giorni, agli esercenti di Ponte Buggianese per far si che gli stessi ne facciano dono ai clienti sprovvisti che entrano nei propri locali.Molto probabilmente tutto ciò è una goccia nell’oceano ma riteniamo che la strada che ci porterà alla vittoria ed al tanto desiderato ritorno alla normalità debba passare da questi piccoli gesti.
#ANDRATUTTOBENE