Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta ieri mattina una protesta nazionale indetta dal coordinamento associazioni gestori impianti natatori alla quale ha aderito anche la piscina Marchi, per dare risalto alle enormi difficoltà che le strutture stanno attraversando.
All'iniziativa ha partecipato anche il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Giacomo Melosi.
"Doveroso portare il supporto delle istituzioni, quelle rimaste, ai gestori che tra mille difficoltà continuano comunque a garantire un importante servizio - esordisce Melosi - le misure restrittive del governo con diciannove mesi di chiusura mantenendo però i costi di struttura, riapertura con capienza ridotta al 40% e green pass obbligatorio, con notevole riduzione dell'utenza, dove si è praticamente azzerata la presenza dei ragazzi sopra i 12 anni, stanno provocando notevoli danni".
"Tutto ciò sta mettendo a dura prova la tenuta della struttura - incalza il consigliere di opposizione - e per questo ho preso l'impegno di portare la questione in consiglio comunale e far sottoscrive a tutti i gruppi di minoranza e maggioranza un documento indirizzato a Regione Toscana e Governo in cui chiediamo tempestivi e adeguati interventi. Dobbiamo difendere la nostra piscina".