Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato consegnato da Marco Lucarelli, presidente dell’associazione “Sviluppo Valdinievole”, presso l’oratorio “Murialdo”, un defibrillatore automatico esterno (dae) al gruppo sportivo dilettantistico “Montecatini Murialdo”, a coronamento della campagna di raccolta fondi “Un dae può salvare la vita”.
Partita sulla piattaforma GoFundMe, la campagna, ideata dall’associazione “Sviluppo Valdinievole”, è quindi proseguita presso la pasticceria “Sweet by Daniele Greco”, il bar caffè “Appaltino Caffetteria & Bistrot”, in occasione del concerto “Christmas in Montecatini Terme”, organizzato dall’associazione presso la basilica Santa Maria Assunta, e dell’incontro ‘Gene Gnocchi presenta “Il gusto puffo” organizzato da “Acqua in bocca ma non troppo”.
‘A inizio settembre 2021 trenta persone del nostro staff hanno fatto un corso per poter usare questo strumento - spiega il presidente del gds “Montecatini Murialdo” Stefano Scaffai -. Quasi tutti i nostri istruttori e dirigenti lo sanno usare. Vogliamo fare un applauso a Marco e alla sua associazione’.
‘Come Associazione - dice Marco Lucarelli - vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito a rendere possibile questa nostra iniziativa e tutte quelle persone che hanno collaborato’.
La consegna è avvenuta, presso l’oratorio “Murialdo” (via Marruota, 109), alla presenza di Marco Lucarelli, presidente associazione “Sviluppo Valdinievole”, del presidente gds “Montecatini Murialdo”, Stefano Scaffai, del direttore generale Sauro Gigli, del responsabile scuola calcio, Luigi Russo, dell’allenatore C5 Antonio Mulargia e del responsabile C5 Filippo Palazzoni.