Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
È stato consegnato da Marco Lucarelli, presidente dell’associazione “Sviluppo Valdinievole”, presso l’oratorio “Murialdo”, un defibrillatore automatico esterno (dae) al gruppo sportivo dilettantistico “Montecatini Murialdo”, a coronamento della campagna di raccolta fondi “Un dae può salvare la vita”.
Partita sulla piattaforma GoFundMe, la campagna, ideata dall’associazione “Sviluppo Valdinievole”, è quindi proseguita presso la pasticceria “Sweet by Daniele Greco”, il bar caffè “Appaltino Caffetteria & Bistrot”, in occasione del concerto “Christmas in Montecatini Terme”, organizzato dall’associazione presso la basilica Santa Maria Assunta, e dell’incontro ‘Gene Gnocchi presenta “Il gusto puffo” organizzato da “Acqua in bocca ma non troppo”.
‘A inizio settembre 2021 trenta persone del nostro staff hanno fatto un corso per poter usare questo strumento - spiega il presidente del gds “Montecatini Murialdo” Stefano Scaffai -. Quasi tutti i nostri istruttori e dirigenti lo sanno usare. Vogliamo fare un applauso a Marco e alla sua associazione’.
‘Come Associazione - dice Marco Lucarelli - vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito a rendere possibile questa nostra iniziativa e tutte quelle persone che hanno collaborato’.
La consegna è avvenuta, presso l’oratorio “Murialdo” (via Marruota, 109), alla presenza di Marco Lucarelli, presidente associazione “Sviluppo Valdinievole”, del presidente gds “Montecatini Murialdo”, Stefano Scaffai, del direttore generale Sauro Gigli, del responsabile scuola calcio, Luigi Russo, dell’allenatore C5 Antonio Mulargia e del responsabile C5 Filippo Palazzoni.