Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
I Lions donano un defibrillatore al Gsd Montecatini Murialdo

6/2/2013 - 11:10

Domenica 27 gennaio il Lions Club Massa Cozzile Valdinievole ha donato al Gruppo Sportivo Dilettantistico Montecatinimurialdo un defibrillatore, un costoso apparecchio in grado di salvare una vita dall’arresto cardiaco. L’occasione è stata la celebrazione del 4° compleanno del club di Massa e Cozzile Valdinievole, al quale sono stati invitati il presidente Massimiliano Potenza, il vice Stefano Scaffai e il direttore sportivo Massimo Dessì.

 

Il prezioso strumento, acquistato grazie al service organizzato dall’avvocato Antonella Lorenzi Giusti, è stato consegnato dal presidente del Lions Club Massa Cozzile Loris de Simone e il Governatore della Toscana Marcello Murziani durante la cerimonia organizzata con un pranzo ufficiale presso l’Hotel Vittoria di Montecatini Terme.

 

I dirigenti del Montecatinimurialdo hanno a loro volta consegnato il "Memolendario" e il "Codice etico del calciatore biancoceleste", quest'ultimo molto gradito dal Governatore stesso per  i valori morali che la scuola calcio vuole trasmettere.

 

Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto la società termale curi rapporti sempre più ramificati su tutto territorio, stringendo sinergie e amicizie con istituzioni o enti privati, che le permettono di far praticare a tantissimi ragazzi uno sport sano e pulito, e al riparo da tutti gli aspetti negativi e/o fonti di pericolo che la vita quotidiana ci propone.

 

“Ci teniamo particolarmente a ringraziare l’avvocato Lorenzi e tutti i soci del Lions Club Massa Cozzile, che si sono impegnati moltissimo nella raccolta fondi per l’acquisti dello strumento che terremo all’Oratorio– dice il vice presidente del Montecatinimurialdo Stefano Scaffai – Abbiamo inoltre già preso accordi con un medico per un corso dedicato a tutti gli addetti ai lavori, ai quali insegneremo ad usare l’apparecchio in caso di emergenza”.

Fonte: MontecatiniMurialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: