Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura di Pescia è di tutti: “Abbiamo letto (non poco divertiti a dire il vero ) la risposta di Pescia Cambia che a quanto pare non vuole dare direttive solo al Commissario Prefettizio ma anche al Parlamento e alla Corte Costituzionale. Nella risposta al nostro comunicato si legge che la legge Severino, in base alla quale Giurlani è stato sospeso da sindaco è "traballante" e "dovrebbe essere abrogata dal Parlamento perché anticostituzionale":
Questi "giganti del pensiero politico amministrativo" di Pescia Cambia non sono neanche capaci a cercare su internet: basterebbe infatti poco per scoprire che, il 2 dicembre 2021, la Corte Costituzionale ha, per l'ennesima volta, sancito che la legge Severino è assolutamente costituzionale e questo ha comportato che un altro Sindaco, anch'egli condannato per peculato, sia stato sospeso non più tardi di venti giorni fa.
Forse qualcuno pensa di essere al di sopra della legge o che a Pescia non si applichi la legge italiana?
Non appena Pescia Cambia andrà su internet, cerchi anche la banca dati pubblica dei pareri del Ministero degli Interni: troverà un parere del 17 gennaio 2022 che riguarda il caso Pescia, le dimissioni di Guja Guidi sono appunto del 10 gennaio 2022.
Grazie a Pescia Cambia siamo un caso nazionale ma nonostante questo, dopo il Commissario Prefettizio, questi vogliono dare indicazioni anche al Parlamento ed alla Corte Costituzionale. Chi sarà il prossimo? L'Unione Europea? L'Onu? Del resto a questo gruppo non è rimasto altro che continuare a divertirsi così, in Comune finalmente c'è chi pensa a risolvere i problemi e non a crearne di nuovi.
Di "traballante" non c'è la legge Severino ma solo Pescia Cambia, che ormai è totalmente in confusione come dimostrano i suoi comunicati”.
Il coordinatore Leggio Salvatore