Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Pd interviene sul Mefit.
"Abbiamo letto con interesse l’intervento di Pescia è di tutti circa la situazione del mercato dei fiori e riteniamo che a quegli interrogativi debbano essere date delle risposte da chi amministrava la città, a risultato raggiunto; adesso servirebbe a poco.
La gestione della vicenda del Mercato dei fiori rappresenta, ancora una volta, l’assoluta inadeguatezza dell’amministrazione attualmente decaduta, dove al sodo lavoro per cercare di risolvere i problemi che attanagliano la città ha preferito la politica dei like sui social, cercando di distogliere l’attenzione dal problema reale.
Non vogliamo assolutamente essere polemici in questa fase delicata della vicenda, infatti il nostro lavoro di confronto sta procedendo senza passerelle o spettacolarizzazioni che a nulla servono, con il consigliere regionale Marco Niccolai che sta seguendo la vicenda in Regione in prima persona, interfacciandosi con il commissario prefettizio De Cristofaro, che ringraziamo ancora una volta e i settori regionali competenti.
Di una cosa però siamo più che certi: quei 2,8 milioni di euro persi nel bando del Governo sul Pnrr perché il Comune non ha presentato progetti, potevano sicuramente essere una buona base di partenza per affrontare la questione".