As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sull'esito dei referendum interviene anche Leonardo Magnani, segretario del circolo 1 del Pd Montecatini.
"Possiamo essere veramente soddisfatti dell’esito della consultazione referendaria. Il risultato positivo auspicato è stato raggiunto nonostante che sui mass media non fosse stata data grande pubblicizzazione dell’importanza dei temi trattati. Si è dimostrata dunque la capacità degli italiani di ascoltare flebili ma validi segnali oltre un muro di silenzio.
Si è trattato di una affermazione importante per la tutela della salute pubblica e dell’ambiente. Il referendum sull’acqua poi ha riaffermato che i “ beni comuni fondamentali”, debbono essere accessibili in modo pubblico, pur con correttivi adeguati per evitare gli sprechi, e che nessuno dovrebbe farne oggetto di lucro privato. Il quesito sul legittimo impedimento ha poi contribuito a risolvere aspetti rilevantissimi relativi ai poteri fondamentali dello Stato.
Vorrei ringraziare e fare i complimenti a tutti coloro che, con impegno e costanza, hanno collaborato alla realizzazione dei Gazebo ed al “porta a porta” elettronico e non".