L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La giunta comunale di Montecatini ha deciso di cercare una transazione per chiudere il contenzioso con la Boccofila Avis che gestisce la struttura sportiva. Il contenzioso era nato per la richiesta del Comune dei pagamenti degli arretrati, a cui la Bocciofila aveva risposta con una richiesta di risarcimento danni per i mancati lavori straordinari al tetto.
L'accordo dovrebbe basarsi su questi presupposti
:
Il Comune concede una dilazione nel pagamento da parte della Bocciofila dei canoni di concessione arretrati a mezzo per un tempo massimo di 12 mesi dalla sottoscrizione dell’atto transattivo, con decadenza dal beneficio del termine qualora alla scadenze pattuite non venga effettuato il pagamento del dovuto.
In cambio la boccofila dovrebbe rinunciare alla causa per il risarcimento danni che sarebbe stato causato dalle mancate manutenzioni straordinarie sul tetto dell’immobile, quantificati in € 50.000,00 e alla richiesta di rimborso della somma di € 67.754,50 per investimenti che la Bocciofila asserisce aver effettuato sull’immobile di proprietà comunale.
I dettagli della transazione dovranno essere definiti dai rispettivi uccifi legali
NEGLI ALLEGATI LA DELIBERA DEL COMUNE E LA PROPOSTA DI CHIUSURA DEL CONTENZIOSO