Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono le polemiche da parte dei cittadini in merito alla riorganizzazione dei punti di raccolta rifiuti che sta portando avanti il Comune insieme alla società Alia Spa. Il commento del segretario Pd Belvedere–Scornio–Capostrada, Lorenzo Boanini.
“La perdita di cassonetti in alcune aree o vie del quartiere dello Scornio, assieme alla presenza del nuovo sistema con la chiavetta per lo smaltimento dell’umido, stanno generando disagio ai cittadini. Il caso eclatante è rappresentato da via Danubio, strada a sfondo chiuso, dove sono stati tolti i cassonetti nel punto in cui i mezzi di Alia fanno manovra per poi tornare indietro. Per Alia non rappresentava alcun costo in più mantenere in quel punto il presidio dei cassonetti, ma si è scelto di togliergli ugualmente.
Il Comune, corresponsabile delle scelte di razionalizzazione dei cassonetti, avrebbe dovuto informare e incontrare preventivamente i residenti dei quartieri, invece di nascondersi nel silenzio e far finta di nulla.
Inoltre, il numero di abbandoni di rifiuti nel quartiere di Scornio e Capostrada sta aumentando, come era facile prevedere quando è stato previsto l’utilizzo della chiavetta per un’unica tipologia di rifiuti (umido). Attendiamo che il Comune e il sindaco Tomasi vengano a spiegarci perché si è scelto di togliere determinati cassonetti, a discapito delle persone del quartiere più anziane e fragili.”