Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che i problemi di approvvigionamento che si stanno verificando nel Villaggio Scornio (loc. Capostrada) sono causati dalla riparazione urgente di una perdita sulla rete idrica. I problemi stanno interessando via del Lago, via Danubio, via Adige, via Po, via Arno, via Brenta, via Reno e via Tamigi. La situazione tornerà a normalizzarsi completamente tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema sta creando loro.
Di seguito una nota di Lorenzo Boanini (Partito democratico).
"Il giorno 17 luglio è stata sospesa l’erogazione dell’acqua nella zona Scornio di Pistoia a causa della sostituzione di una tubazione principale. Questo intervento, pur necessario, ha causato notevoli disagi ai residenti della zona, molti dei quali sono rimasti all’oscuro dell’interruzione fino al momento stesso del disservizio.
Purtroppo, ancora una volta, il Comune si dimostra inefficace in termini di comunicazione, non avvertendo i residenti con tempistiche adeguate, soprattutto considerando il periodo di caldo intenso che stiamo vivendo.
Numerosi residenti mi hanno contattato, ignari dell’interruzione programmata, esprimendomi il loro disagio. Queste segnalazioni provengono in gran parte da anziani e famiglie, che si sono trovati costretti a fronteggiare ore senza acqua, un bene essenziale, senza alcuna possibilità di organizzarsi per tempo.
Chiedo al Comune di prestare maggiore attenzione in situazioni come questa, adottando misure che garantiscano una comunicazione tempestiva ed efficace. È fondamentale che le famiglie vengano informate con anticipo sufficiente per poter prendere le necessarie precauzioni e organizzarsi in modo adeguato.In un periodo storico in cui la tecnologia permette di raggiungere facilmente un vasto numero di cittadini attraverso vari canali di comunicazione, non è accettabile che tali disservizi vengano gestiti con tanta superficialità.
Invito, quindi, l’amministrazione comunale a rivedere le proprie modalità di informazione e a mettere in atto tutte le azioni necessarie per migliorare la comunicazione con i cittadini, soprattutto in situazioni di emergenza o di interventi programmati che comportano disservizi significativi".