As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd interviene sui problemi di viabilità alla Sr 435 Lucchese a Ponte di Serravalle.
"Nel gennaio 2020, nel corso di un’incontro con i cittadini al circolo Arci di Serravalle capoluogo, l’allora candidato alla presidenza della Regione Toscana Eugenio Giani, prese alcuni impegni relativi a esigenze del nostro comune. Come Partito Democratico ci impegnammo a vigilare affinchè tali impegni fossero mantenuti.
Tra gli impegni assunti c’era quello di risolvere l’annoso problema di un intervento necessario, a Ponte di Serravalle, sulla strada regionale Lucchese n. 435, per consentire un agevole accesso alla Sp 40 via Marlianese, per gli autoarticolati provenienti da Pistoia dalla strada regionale.
In questi due anni, su questo problema, si sono impegnati l’amministrazione comunale, il nostro partito tenendo contatti costanti con il proprio consigliere regionale Marco Niccolai che ha svolto un grande lavoro di raccordo tra Comune e Regione che ha portato all’approvazione, con decreto regionale del 22 novembre scorso, dell’incarico di progettazione della “sistemazione intersezione tra òa Srt 435 e la Sp 40”. L’importo stimato dell’opera è di 3 milioni e mezzo di euro e il progetto definitivo dovrà essere consegnato alla Regione entro il 30 giugno.
Questo primo ma indispensabile risultato è stato possibile grazie alla collaborazione tra amministrazione, Partito democratico, consigliere regionale Marco Niccolai, per il bene comune".