Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Rsu del Comune di Pistoia e le organizzazioni sindacali di categoria (Fp Cgil, Uil Fpl, Diccap, Cisl Fp) intervengono sulla situazione che ancora perdura nei cantieri del Comune e sulle iniziative che intendono mettere in campo per dare voce alle richieste del personale coinvolto.
"Permane la situazione di grave disagio e difficoltà che coinvolge da molto tempo i cantieri comunali del Comune di Pistoia, che interessa aspetti legati alla salute del personale e alla funzionalità dei servizi, con dirette conseguenze sull’operatività delle lavoratrici e dei lavoratori del settore manutenzioni dell’ente.
Nel corso di un’assemblea che si è tenuta ieri è stato deciso di dar corso ad ulteriori forme di protesta, in modo visibile anche alla città, che da sempre conosce l’impegno e l’attività che viene svolta ai cantieri. Lunedì prossimo, 14 marzo, dalle ore 8.30, si terrà un’assemblea del personale dei cantieri, che inizierà sotto le logge del palazzo comunale per poi spostarsi in Sala Maggiore, dove è stato chiesto un incontro al sindaco per discutere nuovamente della situazione.
Se le risposte dell’amministrazione non saranno convincenti, con tempi e modalità certe di soluzione dei numerosi problemi strutturali ed organizzativi, le organizzazioni sindacali e la Rsu non escludono di procedere con la proclamazione dello stato di agitazione, con i successivi passaggi in prefettura per il tentativo di conciliazione prima di procedere a eventuali azioni di mobilitazione".