Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le Rsu minacciano di non partecipare al confronto con l’amministrazione comunale sul rinnovo del contratto. È quanto si trova nella lettera che la stessa Rsu ha inviato al sindaco, all’assessore al personale e alle segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Usb.
«Vista la convocazione per il giorno 15 marzo si comunica che questa Rsu non sarà presente a tale trattativa. In data 22 gennaio vista l’assenza dimostrata da codesta amministrazione, ha dato mandato alle proprie organizzazioni sindacali provinciali, di discutere il contratto decentrato 2012 dopo aver risolto le problematiche precedentemente denunciate».
I sindacati interni contestano il «mancato rispetto del termine, contrattualmente stabilito, per la liquidazione in busta paga ogni due mesi delle indennità di turno e reperibilità; l’interruzione della corresponsione delle indennità di rischio, disagio e maggiorazione oraria notturna, cui ha diritto, al personale di polizia municipale: rivendichiamo gli interventi urgenti per la messa in sicurezza dei cantieri comunali, nonché degli automezzi di proprietà dell’ente; l’interruzione dal 2008 dei versamenti sul fondo previdenza in favore del personale appartenente alla polizia municipale. A oggi (nonostante siano passati 4 mesi dalla prima richiesta) codesta amministrazione non si è degnata di dare nessuna risposta».