As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica alle ore 15:00 per la sedicesima giornata del Campionato di Promozione andrà in scena allo stadio "Idilio Cei" LARCIANESE - LAMPO, uno tra i più classici e storici derby calcistici della Valdinievole e dell'intera provincia.
Si comincerà con il fair play, infatti i due capitani entreranno in campo con la Bandiera della Pace, per cercare di dare un piccolo segnale verso la normalità nei confronti di quello che sta succedendo nell'area ex Urss.
Per quanto riguarda la formazione da scendere in campo l'allenatore Maurizio Cerasa avrà tutta la rosa a sua disposizione, convocati anche il centrocampista Edoardo Volpi assente per infortunio muscolare da due settimane, ma molto probabilmente inizierà dalla panchina, ed anche Vettori, ultimo arrivato in casa viola.
Ricordiamo che la gara di andata si era chiusa con un pareggio per uno ad uno.
Arbitrerà l'incontro il signor Federico Cremone della sezione di Pisa, assistenti il signor Matteo Cuppone della sezione di Pisa e la signora Letizia Quartararo della sezione di Firenze.