A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese promuove una raccolta di generi di prima necessità a sostegno della popolazione ucraina fortemente colpita dalla guerra.
La lista dei prodotti richiesti in questa raccolta sono:
Latte in polvere e biscotti per bambini e neonati;
Biscotti
Farina, zucchero e riso
Scatolette di carne, tonno, etc.
Sapone, dentifricio, Assorbenti, Pannolini per bambini, carta igienica,
Farmaci antinfiammatori ed antipiretici, disinfettanti, cerotti,
Sacchi a pelo e coperte pesanti,
Cibo per cani e gatti.
Al momento non potranno essere accettati vestiti ed indumenti di nessun tipo.
Le donazioni dei generi di cui sopra potranno essere consegnate nei seguenti luoghi:
Parrocchia di San Francesco di Paola e Sant’Antonio Abate ad Anchione;
Parrocchia di San Leopoldo ad Albinatico;
Pubblica Assistenza Croce Oro Via della Libertà 83;
APS Orizzonti Futuri Via Matteotti 23
I generi di prima necessità - sopraelencati – verranno confezionati ed inviati alla popolazione ucraina tramite il canale predisposto da ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) con il supporto della colonna mobile.
Desidero ringraziare – prosegue l’Assessore alle Politiche Sociali Beatrice Giannanti – le associazioni e le parrocchie per la disponibilità dimostrata. Quello che possiamo auspicare è una risposta positiva e solidale da parte della popolazione del nostro territorio come già ampiamente dimostrato durante l’emergenza covid.