As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continua, fino a mercoledì alle ore 18 la raccolta umanitaria lanciata dalla comunità ucraina pistoiese e dai dipendenti ucraini della Giorgio Tesi Group Dmitry e Marina, insieme alla Giorgio Tesi Group e alla Fondazione Giorgio Tesi onlus.
La prima fase - con la città di Pistoia che ha risposto in maniera straordinaria - è terminata venerdì scorso con la raccolta di ben 90 tonnellate tra cibo, vestiario e medicine, materiale diviso per categoria merceologica e poi caricato e inviato in Ucraina su 9 tir: 4 già arrivati e 5 ancora in viaggio.
I mezzi pesanti, raggiunto il confine ucraino attraversando la Romania, sono stati indirizzati dal governo di Kiev verso degli hub logistici appositamente predisposti dalle autorità per accogliere e coordinare gli aiuti che stanno arrivando da tutta Europa.
Dall’Ucraina, attraverso l’Ambasciata in Italia, è arrivata la richiesta prioritaria di cibo non deperibile, medicinali e materiale per medicazioni e proprio per rispondere a questa precisa richiesta, gli organizzatori hanno deciso di prorogare di qualche giorno la raccolta ricordando a tutti gli interessati che fino a mercoledì 9 marzo alle ore 18.00sarà possibile consegnare presso il punto di raccolta predisposto presso la sede della Giorgio Tesi Group in Via di Badia 14, questi beni di prima necessità (no vestiario) che saranno poi inviati in Ucraina con altri mezzi messi a disposizione dall’azienda vivaistica pistoiese.
Per informazioni: Giorgio Tesi Group 0573 530051 - Dmitry 338 6909341 – Marina 345 0303038