Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Raccolta Ucraina: già inviate 90 tonnellate di beni di prima necessità, richiesti cibo, medicine e materiale medico

7/3/2022 - 11:30

Continua, fino a mercoledì alle ore 18 la raccolta umanitaria lanciata dalla comunità ucraina pistoiese e dai dipendenti ucraini della Giorgio Tesi Group Dmitry e Marina, insieme alla Giorgio Tesi Group e alla Fondazione Giorgio Tesi onlus.


La prima fase - con la città di Pistoia che ha risposto in maniera straordinaria - è terminata venerdì scorso con la raccolta di ben 90 tonnellate tra cibo, vestiario e medicine, materiale diviso per categoria merceologica e poi caricato e inviato in Ucraina su 9 tir: 4 già arrivati e 5 ancora in viaggio.


I mezzi pesanti, raggiunto il confine ucraino attraversando la Romania, sono stati indirizzati dal governo di Kiev verso degli hub logistici appositamente predisposti dalle autorità per accogliere e coordinare gli aiuti che stanno arrivando da tutta Europa.


Dall’Ucraina, attraverso l’Ambasciata in Italia, è arrivata la richiesta prioritaria di cibo non deperibile, medicinali e materiale per medicazioni e proprio per rispondere a questa precisa richiesta, gli organizzatori hanno deciso di prorogare di qualche giorno la raccolta ricordando a tutti gli interessati che fino a mercoledì 9 marzo alle ore 18.00sarà possibile consegnare presso il punto di raccolta predisposto presso la sede della Giorgio Tesi Group in Via di Badia 14, questi beni di prima necessità (no vestiario) che saranno poi inviati in Ucraina con altri mezzi messi a disposizione dall’azienda vivaistica pistoiese.


Per informazioni: Giorgio Tesi Group 0573 530051 - Dmitry 338 6909341 – Marina 345 0303038

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: