Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nasce “Coltiviamo la legalità”, progetto condiviso tra Comune, Libera, Cgil, Cisl e Uil per il recupero e l’uso educativo del bene confiscato alla camorra in via Statale 787 località Catena.
Il Comune ha ottenuto l’assegnazione temporanea del bene, per 18 mesi, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. L’area sarà pulita e messa in sicurezza dall’amministrazione comunale insieme a Cgil, Cisl e Uil per consentire la fruizione della cittadinanza e la realizzazione, al suo interno, di percorsi di legalità curati da Libera per gli studenti che frequentano le scuole secondarie di 1° grado degli I.C. Bonaccorso da Montemagno e Nannini, e la sede distaccata del Liceo artistico P. Petrocchi.
“Quando la comunità si riappropria di un bene confiscato segnala alla mafia che ha gli anticorpi per resistere al suo potere” ha dichiarato il sindaco Marco Mazzanti in conferenza stampa, prima di dare avvio alla lettura partecipata dei nomi delle vittime delle mafie.
“Voglio ringraziare e ricordare qui l’impegno del prefetto Iorio e del suo Nucleo di supporto per i beni confiscati, senza il quale oggi non saremmo qui a inaugurare questo bene. Voglio ringraziare inoltre i sindacati e Libera per averci permesso di vedere quanta utilità collettività ci potesse essere in un bene tanto piccolo come dimensione quanto grande come significato”, ha concluso il sindaco.