Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Montecatini Sporting Club 1949 è lieta di comunicare che sarà partner della Lega Nazionale Pallacanestro nell’organizzazione delle Finali di Coppa Italia che si svolgeranno a Montecatini Terme nei giorni 18-19-20 Marzo.
Le Finali di Coppa Italia LNP rappresentano uno degli eventi più prestigiosi nell’ambito della pallacanestro italiana con 20 squadre provenienti da tutta la penisola che si sfideranno per aggiudicarsi il trofeo di categoria.
Montecatini Terme e Sporting Club 1949 saranno protagonisti di un weekend durante il quale faranno tappa in città, oltre ai 200 atleti sul parquet, i più importanti allenatori, dirigenti e “addetti ai lavori” del basket nazionale.
Andrea Niccolai: “Per la nostra società è un notevole riconoscimento di credibilità e solidità organizzativa che va oltre i più che soddisfacenti risultati sul campo. Questo ulteriore step di crescita è una conferma che il progetto rossoblu è una realtà dinamica ed in espansione. Nei tre giorni delle Finali saranno diversi,infatti, gli appuntamenti collaterali che animeranno la città ed il Palaterme: abbiamo in programma clinic Allenatori, workshop di Manager sportivi, riunioni tecniche per gli Arbitri ed altre idee su cui stiamo già lavorando” .
Le Final Four di A Nazionale vedranno protagoniste Virtus Siena, Benacquista Latina, Adriatica Ruvo di Puglia e Bitumcalor Trento.
Le Final Eight di B Nazionale saranno disputate da Stella Azzurra Roma, ABC Varese, Viola Reggio Calabria, Tirreno Power Vado Ligure, Santarcangelo di Romagna, BLS Chieti, La Molisana Campobasso, Zepa Marostica.
Nelle Final Eight di C Nazionale Sporting Club 1949 sfiderà Studio Prisma San Vendemiano, Kopa Engineering Torino, Diemme Cremona, Orva Lugo di Romagna, Living Gaeta, Geofarma Mola e Food Energy Canicattì.